Gigolò Moda nasce nel 1988, vanta il primato del primo outlet nel Lazio, idea di Antonio, impiegato in fabbrica, ma il suo spirito intraprendente lo spinge a fare altro.
Inizia così questa nuova impresa, in una stanza dalle dimensione ridotte di appartenente alla casa di famiglia, vendendo biancheria intima di qualità eccellente..
Dopo qualche tempo incomincia a diversificare i prodotti inserendo abiti e capi, uomo e donna, casual ed elegante.
Fu subito chiaro che avrebbe dovuto mantenere alti standard di qualità e professionalità, in modo di esaudire al meglio le richieste della clientela.

Nel 2007 diventa necessario un ampliamento del punto vendita, si rende indispensabile l'aiuto di un collaboratore ed è cosi che la scelta ricade su Cristina, di nazionalità argentina, con un amplio bagaglio commerciale  nel ambito dell'abbigliamento e la moda, trentennale.
Con queste basi creano un rapporto di fiducia e reciproca stima con i nostri clienti, che sempre di più si lasciano consigliare, sapendo che otterranno un prodotto di qualità, all'avanguardia, a prezzo conveniente.

La competenza e l'esperienza, la serietà e l'affidabilità, sono da sempre un marchio di fabbrica per noi, come anche il pregio dei nostri capi, valore che sarebbe rimasto invariato nel tempo.
Nel 2015 A.S. decide di ritirarsi e Cristina continua da sola. Oggi il negozio incrementa il numero di articoli disponibili, continua e si impegna sempre di più a soddisfare i clienti.
In tutti questi anni di storia traspare la qualità ed eccellenza, il lavoro tenace, la ricerca constante.
Per scoprire il nostro modo di lavorare vi invitiamo a visitare il nostro negozio.